Le finestre Made in Italy rappresentano l'apice dell'eccellenza artigianale e della qualità nel settore delle costruzioni. Realizzate con maestria da esperti artigiani, queste finestre incarnano l'armonia tra tradizione e innovazione, offrendo prestazioni superiori e un design raffinato.

Sono progettate per offrire prestazioni ottimali in termini di isolamento termico, acustico e sicurezza, garantendo nel contempo un'estetica raffinata che si integra perfettamente con qualsiasi tipo di architettura.

noltre, le finestre Made in Italy non sono solo un simbolo di qualità, ma anche di sostenibilità ambientale. Utilizziamo pratiche di produzione eco-sostenibili e materiali riciclabili per ridurre l'impatto ambientale delle loro attività.

100% MADE IN ITALY

FINESTRE

LA FINESTRA DAL DESIGN ARROTONDATO.

KOMART BILICO

La soluzione Bilico in PVC è l’ideale per spazi in cui aprire la classica finestra a battenti risulta difficile o addirittura impossibile. Infatti l’anta ruota su una frizione centrale fino a 45° permettendo così all’aria di fuoriuscire facilmente e in maggiore quantità rispetto alla classica anta ribalta.

Tuttavia il serramento occupa comunque uno spazio ridotto nell’ambiente, infatti grazie a questo sistema è possibile creare serramenti di grandi dimensioni in spazi ristretti.
Per quanto riguarda l’igiene, per pulire il lato esterno, basterà girare di 180° il serramento per avere la facciata esterna dal lato interno.

Con la nuova tecnologia V-Perfect, possibile grazie alla nuova saldatrice ‘SL4 FF EVO’ si assiste a una vera e propria rivoluzione nel modo di produrre infissi in PVC, ottenendo tre plus davvero notevoli

  • Eliminazione totale del cordolo di saldatura
    La superficie è resa perfettamente piana e omogenea, senza bisogno di fresature e verniciature.

  • Formatura perfetta anche sui profili più curvi
    L’angolo arrotondato è così liscio e privo di imperfezioni da evitare ogni rischio di graffi.

  • Estetica impeccabile anche nelle parti nascoste
    Il profilo di saldatura non ha discontinuità né imperfezioni lungo tutto il suo sviluppo.

CASSONETTO SCURETTO

Lo scuretto è una classica soluzione di oscuramento che conferisce all’infisso un aspetto più tradizionale rispetto agli altri sistemi oscuranti.
Si integra bene sia in un ambiente classico che moderno ed è dello stesso colore del serramento poiché rivestito con le stesse pellicole. È realizzato mediante una pantografatura su pannelli in MDF con spessore da 18mm, i quali donano un design più elegante.

FINESTRE DI CLASSE.

MS EVOLUTION 82

Proteggiamo il calore all’interno delle vostre case. finestre Evoluzione della SM[82] aumentano la temperatura. I profili arrotondati del marchio Salamander conferiscono alle strutture un aspetto accattivante e parametri prestazionali eccellenti. Evoluzione della SM[82] è sicuramente Windows 100% PREMIUM, per coloro che apprezzano il calore e il silenzio oltre al reale risparmio energetico. Anche la sicurezza è importante e ci preoccupiamo non meno che della termica o del design. Linea arrotondata di profili in PVC massiccioin classe A soddisfa i più elevati standard di qualità.

SEZIONI

  1. Profondità profilo 82 mm

  2. Rinforzo in acciaio chiuso nel telaio
    (spessore 2 mm, saldato al laser)

  3. Guarnizione centrale nel telaio MD

  4. Impiallacciatura bifacciale con struttura in legno Lichtgrau

  5. Angoli saldati con tecnologia V-perfect

  6. 7 scomparti nel telaio

  7. La profondità di inserimento del vetro è di 22 mm e una guarnizione aggiuntiva sul rivestimento in vetro

  8. Finestre più chiare

  9. Bordi arrotondati dei profili a listello

  10. 6 camere nell’ala


FINESTRE MSLINE+

Le moderne finestre MSline + PVC sono la nostra risposta ai cambiamenti in atto costruzione. Grazie all’uso del sistema di profili con una guarnizione centrale aggiuntiva, non solo hanno un aspetto attraente, ma hanno anche un’ottima tenuta.

SEZIONI

  1. Profondità profilo 82 mm

  2. Rinforzo in acciaio chiuso nel telaio
    (spessore 2 mm, saldato al laser)

  3. Guarnizione centrale nel telaio MD

  4. Impiallacciatura bifacciale con struttura in legno Rovere Vintage

  5. Angoli saldati con tecnologia V-perfect

  6. 7 scomparti nel telaio

  7. La profondità di inserimento del vetro è di 22 mm e una guarnizione aggiuntiva sul rivestimento in vetro

  8. Finestre più chiare

  9. Bordi diritti dei profili a listello

  10. 6 camere nell’ala

Uno degli elementi più importanti dell’offerta MS more than WINDOWS è la gamma di oltre 40 impiallacciature in PVC , che ti permettono di dare alle tue finestre un carattere individuale.

Abbiamo entrambe le impiallacciature simili al legno tradizionali più popolari, che si abbinano perfettamente alla costruzione classica così come i grigi alla moda, i neri e le lamine ispirate all’alluminio

I moderni profili termoisolanti in PVC a sei camere della serie bluEvolution 82 hanno una larghezza di 82 mm. Le finestre offerte da MS, realizzate con i profili della serie presentata, sono disponibili in due versioni: AD e MD. La versione MD, a differenza della AD, è dotata oltre che di due guarnizioni di battuta, anche di un’ulteriore guarnizione intermedia posizionata nei telai e nei montanti. Migliora le proprietà termiche e acustiche della finestra. In entrambe le versioni i profili utilizzati per realizzare l’anta della porta presentano un’ulteriore guarnizione sul vetro della finestra. Inoltre, il telaio della finestra MD comprende rinforzi chiusi in acciaio (spessore 2 mm), saldati al laser. La sua presenza provoca la divisione della camera di rinforzo, creando una settima camera aggiuntiva nel telaio.

Contattaci.

Richiedi informazioni o preventivi per i nostri modelli di porte.